Speciale cerimonie Scarpe da sposa. 15 modelli che vi faranno dire “Sì”
Dettagli: Le scarpe sono indubbiamente uno dei più importanti quando si parla di bridal look. Sulla via dell’altare diventano protagoniste.
Lo stile, si sa, risiede nei dettagli. E le scarpe sono indubbiamente uno dei più importanti quando si parla di bridal look. Sulla via dell’altare diventano protagoniste: sono loro l’accessorio con la “A” maiuscola, quello su cui puntare tutto. I diktat da seguire per trovare il modello giusto? Pochi ma imprescindibili: il paio al quale dire “Sì” deve sposarsi – è proprio il caso di dirlo – con lo stile e il colore dell’abito, deve risultare adatto alla location prescelta e soprattutto deve calzare alla perfezione. Le tendenze della primavera estate 2022 ci vengono incontro con una gamma di proposte davvero ampia che spazia dalle intramontabili décolleté alle ballerine rasoterra, dalle mules con kitten heel ai sandali con fibbia gioiello.
La bella stagione segna il ritorno del plateau – celebrato sulle passerelle più blasonate – e dei modelli in pvc e cristalli da principessa moderna, ma fa focus anche su soluzioni più tradizionali, come le inossidabili Mary Jane o le scarpe T-bar a listini dall’allure rétro-chic. Qui le wedding shoes più belle tra cui scegliere. Seguite il cuore.
POST COMMENT