fbpx

Speciale cerimonie Freelight Diamond, i diamanti amici dell’ambiente

È il primo brand italiano nella creazione di gioielli in oro 18kt e diamanti Freelight

Lab grown diamonds convincono sempre di più e piacciono sempre di più, perché identici a quelli naturali e molto meno costosi.

Freelight Diamond, primo brand italiano nella creazione di gioielli made in Italy in oro 18kt e diamanti Freelight, certificati IGI ed analizzati secondo le modalità delle 4C, è in prima linea nel presentare un prodotto innovativo e green nella gioielleria. Sono molteplici le varianti del diamante nei colori pink, blue e yellow proprio come per i naturali.

Sono prodotti 100% ecosostenibili, a riprova di ciò e ad ulteriore salvaguardia dell’ambiente,  Freelight Diamonds adotta l’“Iniziativa Green 2022”, nata in collaborazione con Treedom, piattaforma web che ha piantato quasi 3 milioni di alberi in 16 Paesi nel mondo. È un progetto di piantumazione di alberi da cui nascerà una vera foresta, la foresta Freelight.


Come? Con l’acquisto di un gioiello Freelight il cliente finale riceverà dal negoziante una card con uno speciale codice per piantare il suo albero attraverso la pagina web Freelight sulla piattaforma Treedom, scegliendo in base alla specie, al Paese e ai benefici sociali e ambientali. Contribuirà così a far crescere la foresta Freelight e a far assorbire elevate quantità di Co2.  È una rivoluzionaria idea di lusso, molto accessibile e tanto amica dell’ambiente.

www.freelightdiamond.it

Altre storie
Da Sotheby’s New York all’asta lo ‘Shirley Temple Blue Diamond’