fbpx

Speciale cerimonie Crusado. Crescita boom a tre cifre percentuali

Una nuova linea ispirata a Capri, la prima di altre 10 collezioni dedicate a note località italiane

Capri è tra le sue ultime collezioni, ispirata ai colori, all’armonia ed alle vanità della perla del golfo di Napoli. Con le sue nuove linee, Crusado affronta la sfida di rilanciare un settore, quello delle cerimonie, che, seppur in una fase di stallo, offre sempre degli spunti su cui innovare e fare mercato. Il brand ha infatti chiuso il 2021 con una crescita a tre cifre percentuali, un risultato tanto lusinghiero (ma non inaspettato, in quanto l’azienda Napoletana lavora come poche e le sue produzioni occupano sempre posizioni privilegiate in ambito d’alta gioielleria) da indurre a proporre, per questo 2022, altre 10 nuove collezioni ispirate a note località italiane.

Eventi celebrativi, come ad esempio matrimoni o battesimi, tornano ad essere importanti momenti di vicinanza ma, va detto, anche contesti glamour dove la differenza spesso è fatta dalla scelta del gioiello giusto, sia indossato che donato. Per intenderci, non quello misurato a carati ma il gioiello di carattere, che non banalizza l’eleganza. Tra l’uno e l’altro è questione di sottigliezze e Crusado sa bene quanto siano fondamentali.

Il brand sarà come sempre immancabile presenza al prossimo evento OPEN al Centro Orafo il Tarì dal 29 aprile al 2 maggio mod. 167

https://www.crusado.it/

Altre storie
Stroili Oro Group, prossimi obiettivi: cross channel e fidelizzazione clienti