fbpx

Special Springtime: i trend per una nuova primavera

La nuova stagione è alle porte e la voglia di rinascere – oggi più forte e sentita che mai – stimola la creazione e l’ottimismo. Le nuove proposte selezionate da Preziosa Magazine

Sarà l’aria che profuma di buono e la luce sempre più limpida, le giornate che si allungano e i cinguettii sempre più squillanti che annunciano la nuova stagione … la Primavera è già pronta a fare il suo corso. Quelle che abbiamo selezionato sono proposte di gioielli e bijou che si predispongono con una nuova allure per un look propositivo ed esclusivo, perchè i monili ci devono raccontare, diventano parte del nostra essere. (ph. 2021©Udalrigo Massimo)


Ayalabar
Hip Collection

Ayala Bar è una designer israeliana, riconosciuta interionalmente. Sempre attenta alle tendenze ed al valore estetico e fedele alla sua visione interiore. Per la nuova stagione la sua Hip Collection, come sempre nelle sue linee, è una celebrazione del colore e dell’artigianalità. Gli orecchini e la collana Indian Guirlande sono realizzati a mano con leghe metalliche e stoffe.
Distribuito in italia da Aibijoux.

www.aibijoux.com


Luce dei miei occhi
Collezione La Mer

Luce dei Miei Occhi è un brand che punta all’emozione ed all’italianità e lo fa con eleganza e raffinatezza grazie alle scelte ed alle originali creazioni di Daniela Garofalo, owner e designer.
Tra le novità fa capolino con glamour e delicatezza la Collezione La Mer dove il bracciale e gli orecchini Coquille in argento dorato, accolgono e proteggono una deliziosa perla protagonista del gioiello.

www.lucedeimieiocchi.com


Ungari
Collezione ArTgento

L’oro brilla come il sole ma Lorenzo Ungari ha saputo renderlo ancora più abbagliante grazie ad una lavorazione artigianale di grande d’effetto che magnifica la seduzione innata di un gioiello. Una sperimentazione che dà unicità anche alle creazioni in argento, così più prezioso ma mai troppo impegnativo. Ed anche in questa nuova collezione della linea ArTgento la luminosità e protagonista nei bracciali declinati iin quattro sfumature.

www.ungari.com


Mirta Bijoux
Collezione Versailles

Passione, creatività e allegria guidano le creazioni di Mirta Frosini per il suo brand di accessori moda. Un’attività che da oltre vent’anni non smette di innovare e presentarsi al pubblico con originalità. Per la nuova stagione la collezione Versailles in resina vernicita e ottone nkf il design promette di stupire e le dimensioni big size decisamente riusciranno a non passare inosservate.

www.mirtabijoux.com


Giannotti Diffusione
Gold Butterfly

Giannotti Diffusione dagli anni Cinquanta è un’azienda leader nella promozione e distribuzione di gioielleria di fascia medio alta. La sua attività è sempre più apprezzata dagli operatori anche grazie ad un aggiornato ed efficiente store online sempre attento sui trend più attuali. E la primavera non poteva che essere celebrata con la leggerezza di una farfalla dalle ali traforate. La parure è disponibile in oro 18 carati.

www.giannottidiffusione.it


Namida
Collezione Strange Fruits

Namida è sinonimo di arte e gioielli. Brand del gruppo Gold Sisters, nasce dalla passione e dallo studio che ha reso possibile la realizzazione di importanti creazioni attraverso l’intreccio di fili di perle di alta qualità. La creatività ha reso possibile gioielli della collezione Strange Fruits come “La Fontana di Venere” per una proposta di rinascita. In ottone galvanizzato in oro e pietre naturali, con torchon di microperle di fiume, il collier ha per tema due putti che sorreggono anfore dalle quali sgorga l’acqua realizzata con gocce di acquamarina naturale.

www.namidapearls.com


Mediterraneo Gioielli
Bracciali Nomi

Quella di Mediterraneo Gioielli sono emozioni da indossare. Ogni creazione nasce da un appassionato lavoro di ricerca e sviluppo del design che parte da un’idea, a volte un sogno. Un disegno realizzato a mano libera. Un semplice schizzo tracciato a penna o a matita che poi grazie ad innovative tecniche si trasforma in gioielli esclusivi o componibili come i nuovi bracciali dei nomi in argento e zirconi.

www.mediterraneogioielli.it 

Altre storie
Kyme+Radà = “Angel”