Un trionfo di tonalità, mai dense, in cui sentirsi accolti, uno scorrere di sfumature in armonia con l’incarnato. La collezione “Moonlight”, manifesto di equilibrio al primo sguardo, ha reso la fluidità di un tessuto che del corpo ne asseconda le curve. C’è la pietra naturale (acquemarine e zirconi), c’è la perla di fiume (tonda, irregolare oppure piatta), e poi c’è l’argento, rosé, catalizzatore di eleganza inevitabilmente femminile.

Collane, bracciali ed orecchini sono cadenzati da una contemporaneità che si affranca dagli eccessi che è facile lasciarsi sorprendere da uno stile e da una lavorazione che parlano italiano, e ancora più facile riconoscersi in queste creazioni che accordano la tradizione ad un’estetica contemporanea. Inevitabile indossarli numerosi e sovrapposti!

Per questi gioielli, che si spera di trovare sotto l’albero, l’azienda marchigiana Sovrani ha affidato ancora una volta all’artista e modella Erika Stevanato il compito di esaltarne la classe ed ispirare le donne ad esprime il proprio concetto di libertà, anche attraverso un dettaglio.

sovrani.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.