Per forma e colore, un complemento d’arredo può essere un importante veicolo di emozioni donando spessore estetico ad un interno. Performanti quanto un quadro, un vaso, una scultura, i portaprofumatori d’ambiente, interamente Made in Italy, firmati Sovrani – garanzia di qualità nel settore dell’oggettistica e del gioiello – definiscono lo stile di uno spazio facendo leva su un design sorprendente che rimanda alle maioliche di pregio.
Mix di efficienza e di praticità – sono dotati di contenitore in vetro estraibile da 75 ml, completo di bastoncini in rattan o midollino, in cui versare la fragranza preferita -, si fanno dettaglio stiloso non convenzionale che gioca un ruolo considerevole nel sottolineare la personalità della casa come pure dell’ufficio.

L’attenzione alle materie prime impiegate, totalmente naturali, lavorate con massima cura e con particolare attenzione al prodotto finale, è un altro valore aggiunto: sono in legno con stampe su lastra in miro silver® da entrambi i lati. La resina argentata, poi, ricalca la sagoma di un tappo dalla funzione puramente estetica.

Spunto di riflessione per un tocco di decor in linea con l’arredo, sono facilmente collocabili grazie all’ampia gamma in cui sono proposti.

sovrani.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.