BijouxNews

Sovrani Dancing Names, un gioco di parole in divenire

6 Settembre 2022

Bijoux componibili estremamente versatili

Evoluzione e trasformazione sono nella cifra stilistica del marchio Sovrani – rispettosa espressione del Made in Italy dal 1996 – che dall’oggettistica quotidiana, che fa tanto casa e tanto chic, vira ai gioielli facendo dimenticare l’idea del classico. Oggi, con la Collezione “Dancing Names”, l’alfabeto, così come lo conosciamo, diventa cool utilizzando letterine che, pur mantenendo la purezza delle loro forme, si fanno iperdecorative grazie alla presenza di cristalli dall’effetto sparkling.

Come dettagli distintivi dalle infinite possibilità, simboli e segni intercambiabili sprigionano creatività da spendere nella personalizzazione di questi bijoux estremamente versatili: bracciali e collane in argento con elementi in oro rosé, già nel look dei fashion addicted che amano raccontarsi in un modo speciale.

Scegliendo tra gli innumerevoli charms, alcuni dal significato simbolico è, infatti, possibile creare il proprio pattern da mixare e interpretare facendo incontrare mondi diversi: gioielli, messaggistica, souvenir…

È un gioco di parole in divenire, un potente mezzo di espressione dalla bellezza frizzante, da indossare, da regalare, da collezionare. L’idea smart su misura del proprio io.

www.sovrani.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.