Il marchio procede a grandi tappe, puntando su un prodotto glamour e di tendenza

Acciaio, rame, bronzo, cristalli Swarovski, ma anche cordoncino e tessuti pregiati, partendo dal presupposto che il punto di partenza sia l’idea giusta. Salvatore e Chiara, ideatori del marchio Saki Gioielli, di idee giuste ne hanno da vendere e inventano con l’esuberanza di chi ama fare sul serio giocando con colori e materiali. Fino a far diventare il loro marchio, oggi, tra i più desiderati, ad iniziare dalle giovanissime.

Difficile che nelle loro ideazioni manchi il capriccio, quel guizzo di gioiosa fantasia che rende l’accessorio Saki attraente una spanna sopra la media. Difficile che manchi quella grazia compositiva che denota un equilibrio raggiunto tutto d’un fiato, fresco e magnetico. Chiude il cerchio la cura per ogni dettaglio.

Oggetti glamour e di tendenza, realizzati in assoluta sicurezza: metalli e soprattutto leghe adoperate nelle lavorazioni sono garantiti assolutamente nickel free, ogni passaggio della produzione è sottoposto a scrupolosi controlli per ottenere, alla fine, un accessorio che emerge per fantasia e rigore. 

www.sakigioielli.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.