fbpx

Rue Des Mille per Barbie

Alla special edition dedica la campagna “JUST AS YOU ARE”

Special edition Rue des Mille per Barbie

Nelle sue collezioni ci sono sogni trasformati in accessori versatili che invitano le donne ad essere consapevoli del proprio destino, donne autentiche come la Barbie di oggi, che tra gli altri incarnano anche il valore dell’inclusione. Sono loro le protagoniste della campagna “Just As You Are” dedicata alla special edition Rue des Mille per Barbie – bambola simbolo scelta dal brand perché da sempre ha ispirato le bambine a realizzare i propri sogni attraverso il motto “Puoi Essere Tutto Ciò Che Desideri”. 

Un momento del party
Enzo Miccio
Cecilia Rodriguez

Per il lancio di questa special edition si è tenuto il party “Rue des Mille meets Barbie” allo Spazio Krizia a Milano, con numerosi gli ospiti presenti, tra cui Beatrice Valli, Marco Fantini, Enzo Miccio, Cecilia Rodriguez, Andrea Damante, Elisa Visari.

Tommaso, Federica e Giacomo Pieroni

Barbie non è solo un’icona assoluta, un punto di riferimento per intere generazioni ma un brand con cui condividiamo visioni e valori. Da sempre i nostri gioielli cercano di illuminare le sfide quotidiane di moderne principesse cittadine. Quelle che lottano per trasformare i propri sogni in realtà, senza mai dimenticare il proprio stile, la propria identità.” Spiega Federica Pieroni, marketing director di Rue des Mille

Sono molto felice di poter annunciare la partnership con Rue des Mille. Barbie condivide con Rue des Mille alcuni valori chiave, tra cui essere d’ispirazione per le piccole consumatrici liberando il loro spirito creativo, affinché possano esprimersi al meglio anche attraverso la moda. Barbie ispira le bambine di tutto il mondo dal 1959 e continuerà a farlo, perché ha saputo porsi nei confronti delle nuove generazioni non come un semplice giocattolo, ma come un vero e proprio specchio della realtà in cui vivono, offrendo loro la possibilità di ampliare i propri orizzonti all’interno dei momenti di gioco, diventando la bambola più inclusiva che ci sia e che meglio risponde alle esigenze dei più piccoli, ispirandoli e spronandoli a realizzare i loro sogni.” Conferma Andrea Ziella Head of Marketing & Digital di Mattel Italia

La special edition Rue des Mille per Barbie si compone di dieci pezzi che trovano ispirazione dai gioielli indossati dalla famosa fashion doll, sapientemente mixati al gusto e allo stile Rue des Mille.

Altre storie
Shangai, il fuoriclasse olimpico Phelps in visita alla boutique Omega