fbpx

Rue des Mille: è Annalisa la nuova brand ambassador della campagna “Storie Brillanti”

La personalità della cantautrice è stata l’ispirazione per una special edition

Da Amici a Sanremo. È brillante la carriera di Annalisa, costellata di numerosi premi. Oggi presta il suo volto alla campagnaStorie Brillanti” di Rue des Mille, lei che oltre che per la voce è apprezzata per i testi, mai banali, mai scontati, come quello presentato alla 71esima kermesse sanremese, “Dieci”.

Cantautrice di successo, laureata in fisica, sostenitrice dei diritti degli animali, musa di uno stile moderno e, insieme, personalissimo, Annalisa incarna perfettamente il carattere tenace e brillante a cui ci ispiriamo quando disegniamo le nostre collezioni”. Racconta Federica Pieroni, responsabile marketing del brand toscano di gioielli.

Rebelle
Rebelle

Ispirata alla sua forte personalità, il brand le ha dedicato una special edition che entra nel ventaglio di importanti novità, come le new entry delle collezioni: Rebelle, ispirata a donne grintose, disponibile anche in argento bianco, oltre che in galvanica oro giallo e rosa; e Madly, le cui medagliette fanno da cardine a tutta la collezione e diventano protagoniste del girocollo per la limited edition nata da questa collaborazione. “Do It madly”, per le sfide che vale la pena affrontare con passione, la stessa passione che Annalisa ha dimostrato nei confronti della musica, come racconta con “Dieci”, il suo nuovo singolo che a Sanremo 2021 si è aggiudicato la settima posizione.


Madly
Madly

Dieci è la storia di un amore che non vuole finire e si aggrappa alle ultime volte, che poi ultime veramente non sono mai. Mi fa pensare al momento che stiamo vivendo, alla consapevolezza e alla grinta di chi non si arrende. È anche e soprattutto la mia dichiarazione d’amore alla musica, che condivido con il pubblico da dieci anni, anche se in realtà la nostra storia è iniziata molto tempo fa”. Spiega Annalisa


Ma le medagliette squadrate Madly diventano anche anelli per la collezione che si completa con due nuovi orecchini, di grandi dimensioni, un cuore e un cerchio traforati e dai contorni borchiati.

www.ruedesmille.com

Altre storie
Sportelli di ascolto, borse di studio e sostegno finanziario: Luxottica punta ancora sul welfare