fbpx

Rudy Gioielli: maglia tubogas, ininterrotta eleganza

Perle, letterine e pietre preziose e semipreziose gli elementi che concorrono alla sua particolarità

Ha fondato un’azienda e le ha dato una propria impronta con la lavorazione della maglia tubogas, che nel tempo ha conquistato i mercati. Per Rodolfo Pacifico, owner della Rudy Gioielli, ogni creazione è frutto di una sperimentazione, di una nuova idea che va ad arricchire la già vasta gamma di proposte, nell’ottica di offrire al cliente un referente esclusivo.

Bracciale iniziale, acciaio, argento 925 e oro giallo 18KT, personalizzabile con tutte le lettere

La tubogas si avvale di una antica e complessa tecnica, rigorosamente artigianale, che dona elasticità e flessibilità all’oggetto che si traducono in perfetta indossabilità e grande comfort nella vita di tutti i giorni. Dagli anelli ai bracciali, passando per girocollo, orecchini ed orologi, nastri a maglie flessuose privi di giunture interpretano appieno le esigenze delle diverse personalità perché ognuna possa ritrovare in esse il proprio io.

Girocollo in acciaio e argento 925, con perle

Oggi riscrivere il classico accendendo i fari sulle iniziali in oro 18 kt (personalizzabili) che vivacizzano il bracciale in acciaio e argento 925. In un altro modello a sostituire le letterine sono cerchi in oro giallo disposti con regolarità sulla superficie. Un’eleganza che sembra riprendere le geometrie cosmiche descrive invece il girocollo in acciaio e argento punteggiato da perle colorate e di diverse dimensioni, proprio come piccoli pianeti. Mentre, ancora più prezioso è il bracciale in oro giallo 18 Kt con ovali in oro bianco che incastonano pavé di diamanti.

Bracciale in acciaio e argento 925 con cerchi in oro giallo
Altre storie
Which outfit should you wear? Yellow Style