fbpx
Anello in acciaio con argento e oro 18kt

Rudy Gioielli, l’arte al servizio della fantasia, e viceversa

L’inventiva di Rodolfo Pacifico apprezzata oltre i confini nazionali

Pluripremiato, è tra gli imprenditori partenopei più eccentrici e ricercati per ricchezza di invenzione, elegante e casual, riflesso dei tempi, rigoroso nelle lavorazioni quanto versatile, armonioso e imprevedibile come il fluttuare delle onde del mare a cui spesso s’ispira, cadenzato o impetuoso come la musica che gli è stata sempre compagna cara. Rodolfo Pacifico, in arte Rudy, sa come assoggettare oro, argento, acciaio e pietre per ricavarne gioielli di indiscussa tempra, dove finanche il minimo dettaglio è un potente graffio di carattere che impreziosisce ogni suo manufatto.

Bracciale in oro 18 kt, brillanti, zaffiri e acciaio pvd
Bracciale oro bianco 18 Kt e brillanti

Ha concentrato la propria arte, apprezzata dentro e fuori Italia,  soprattutto per disciplinare il tubogas in evoluzioni talvolta ardite, altre volte sinuose ed avvolgenti che assecondano l’epidermide femminile in soluzioni romantiche o capricciose, fantasiose o sontuose.

Bracciale in oro giallo 18 kt e brillanti

La gamma delle sue ideazioni è estremamente variegata, ce n’è per chi esige il gioiello impegnato e per chi ama l’ornamento essenziale, entrambi accomunati da uno stile netto, fuori da ogni schema. Ce n’è per chi decide di fare o farsi dono di un monile che passi indenne mode e tendenze, animato da una vena creativa del tutto inconsueta. Da domani a Tarì OPEN modulo 202bis.

http://www.rudygioielli.com

Altre storie
Per la FJW in mostra anche la collezione privata Bollmann