Le montature sono rigorosamente valenzane, sormontate da diamanti e gemme sottoposti a rigide selezioni prima di essere affidati alle finiture terminali, quelle che danno carattere ai gioielli della Royal Diamonds, azienda che propone alta e media gioielleria fatta qui in Italia mirando ad un pubblico amante del bello.
Il marchio è ben radicato nel comparto delle pietre preziose, dei diamanti in particolare (da 1 punto a 10 ct e diamanti certificati dai laboratori più prestigiosi del mondo, GIA, HRD o IGI), offrendo una vasta gamma di servizi che comprendono acquisto, sourcing, investimento e vendita.

Il prodotto è controllato dalla borsa diamanti di Anversa, quindi garantito naturale 100%, la presenza diretta nei principali punti di transazioni assicura il giusto compromesso tra prezzo e qualità.
Azienda giovane ma molto dinamica e competente, la Royal Diamonds opera nella salvaguardia dell’ambiente, ponendo molta attenzione alla fonte dei suoi approvvigionamenti.

Infatti, le gemme commercializzate sono costituite esclusivamente da diamanti etici, nel rispetto delle quattro risoluzioni ONU che impongono l’attestazione di provenienza da Paesi non coinvolti in avvenimenti bellici, di terrorismo e di sfruttamento del lavoro, in linea con i principi del Kimberly Process.

www.royaldiamondsltd.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.