fbpx

Royal Diamonds, risorse e competenze a servizio del cliente

L’azienda sa come muoversi, i risultati la premiano

Ha ogni competenza per muoversi con sicurezza in un mercato di forte specificità come quello dei diamanti, commercializzati dalla Royal Diamonds con tanto di certificazioni alla mano, per garantirne origine e qualità. È azienda giovane e dinamica, che opera nel pieno rispetto delle risoluzioni ONU che impongono l’attestazione di provenienza da Paesi non coinvolti in avvenimenti bellici, di terrorismo e di sfruttamento del lavoro, secondo i principi del Kimberly Process.


Il nostro principale obiettivo – dichiara Cristoforo Costanza, gemmologo e titolare della Royal Diamondsè indirizzare i clienti all’acquisto di un prodotto di qualità, focalizzandoci sul giusto compromesso tra i prezzi di mercato (l’azienda ha una presenza diretta presso la borsa internazionale dei diamanti di Anversa) ed un’attenta selezione”.

Il marchio, infatti, commercializza diamanti sia sciolti che certificati dai laboratori più prestigiosi del mondo, GIA, HRD o IGI. Non solo, alla Royal Diamonds ci si può rivolgere anche per la valutazione e la vendita delle proprie gemme o per l’acquisto di qualsiasi taglio, colore e caratura, con spedizioni personalizzate, oppure, ancora, per richiedere consulenza per investimenti, il tutto in un contesto di comprovata professionalità e voglia di distinguersi.

www.royaldiamondsltd.com

Altre storie
Kyme ridà vita e colore agli anni Settanta