fbpx

Rocca nel cuore di Bologna

Dopo la ristrutturazione riaperta la boutique di via Farini

Rocca, che ha acquisito le gioiellerie Bruno Maria Zimmitti di Siracusa e Floris Coroneo (due boutique, a Cagliari e Porto Cervo), continua a rafforzare la sua leadership nella distribuzione di gioielli e orologi d’Alta Manifattura, passi importanti che ora contano anche la riapertura della boutique di Bologna, tra Via Farini e Galleria Cavour. Nello spazio, disposto su due piani (al piano superiore l’area ristoro per godere a pieno dell’accoglienza), è stata destinata un’importante ristrutturazione che ha portato anche all’ampliamento della superficie.

Nelle sue vetrine gli appassionati di Alta Gioielleria e Alta Orologeria possono scoprire le preziose creazioni dei marchi del Gruppo Damiani (Damiani, Salvini, Bliss, Calderoni e della vetreria artistica Venini) e i segnatempo Cartier, Panerai e IWC, presenti in uno spazio esclusivo. 

Lo store, caratterizzato da cromie delicate e da arredi pregiati, vanta personale qualificato e attento, in grado di consigliare con competenza garantendo un servizio veloce e completo. 

Rocca, del Gruppo Damiani, è l’unica catena di gioielli e orologi di lusso presente nelle vie dello shopping delle principali città italiane e svizzere e negli scali internazionali degli aeroporti di Malpensa, Fiumicino e presto a Linate.

Altre storie
Contemporary Pearls