fbpx

Rocca: all’aeroporto di Malpensa una nuova boutique

Un piano di sviluppo che guarda sempre più lontano

Lo scorso anno, causa Covid, nonostante i forti rallentamenti nei flussi internazionali, la catena, di proprietà del Gruppo DAMIANI, non ha fermato i propri piani di sviluppo: nel 2020 Rocca (leader nella distribuzione di creazioni di Alta Gioielleria, Orologeria e Design) è diventata Category Partner della Rinascente di Milano per la distribuzione di gioielli e orologi di Alta Gamma, ha inaugurato una prestigiosa boutique nella centralissima Via Nassa a Lugano e nei prossimi mesi è prevista la riapertura (dopo una ristrutturazione) della boutique monomarca Rolex a Bologna, oltre ad un serie di nuove aperture e acquisizioni.

Un piano di espansione volto a rafforzare la leadership di Rocca sul piano nazionale ed internazionale che oggi registra ancora una inaugurazione: una nuova boutique, questa volta presso l’aeroporto di Malpensa, nell’Area Imbarchi B del Terminal 1. Due shop in shop dei marchi Rolex e Damiani. 

Delicati accostamenti cromatici ed arredi pregiati accolgono creano la giusta ricercatezza estetica per accogliere pezzi importanti ed esclusivi destinati a viaggiatori ed appassionati che potranno godere dell’assistenza del personale altamente specializzato addetto alla vendita, uno dei punti di forza di ROCCA.

Questa nuova apertura strategica presso l’aeroporto di Malpensa rappresenta un ulteriore passo nello sviluppo di Rocca a livello nazionale e internazionale: oltre a consolidare il legame di fiducia che ci lega da generazioni agli appassionati italiani vogliamo guardare sempre di più ai clienti internazionali. 
L’eccellenza dei prodotti offerti nei segmenti gioielli e orologi, la distribuzione capillare sul territorio, l’alta formazione del nostro personale e un servizio di assistenza curato nei minimi dettagli sono gli elementi chiave che permettono a Rocca di continuare a crescere e guardare al futuro con grande positività
.” Giorgio Grassi Damiani Amministratore delegato di Rocca 1794 e Vicepresidente del Gruppo DAMIANI

https://www.rocca1794.com/it/

Altre storie
Bagues Boule, un anello dal fascino irresistibile