Roberto Giannotti, un’autentica emozione da indossare e da regalare

“Chiama Angeli”, un gioiello guardiano della serenità

Un confine impercettibile disgiunge il tangibile dall’intangibile, una linea di separazione che ingabbia sentimenti ed emozioni per impedire loro di smarrirsi. Qui la creatività può attingere a piene mani e scrivere storie che fanno stare bene. Da questa dimensione di non spazio la Roberto Giannotti storica azienda con sede al Tarì di Marcianise, che idea, produce e distribuisce collezioni di mini gioielleria – si è lasciata ispirare per i suoi Angeli Custodi, non gioielli ma presenze tattili che aprono il cuore, perché emozionare è uno dei tratti distintivi del marchio.

Dalla sua prima collezione, Angeli, il design si è evoluto toccando sfumature diverse. Una di queste è il Chiama Angeli che mette il patrimonio simbolico all’apice del proprio design. Le origini di questa sorta di campanellino celestiale si perdono nella notte dei tempi… nacque per accompagnare le mamme in attesa, ma il brand partenopeo ha saputo tradurlo in un gioiello “trasversale” da indossare a tutte le età, ed in ogni occasione. La Unique Collection (in argento e zirconi) ne esprime tutta l’essenza con ciondoli apribili portatori di una meraviglia.

Quel qualcuno che veglia su di noi, dunque, popola le creazioni della Roberto Giannotti, un mondo di silhouette di raffinata delicatezza che ci dicono che non siamo soli e che il suono di un charm, in forma di ball traforata, può invocare l’aiuto del nostro protettore.

Una “filosofia angelica” che sposa il fashion e la preziosità, essendo tutti i suoi gioielli (collane, bracciali, orecchini e anelli) realizzati in oro o argento, con pietre preziose o senza. Tante declinazioni per indossare l’esclusività, perché l’originale Chiama Angeli è firmato Roberto Giannotti.

L’acquisto di ogni gioiello è corredato da un libro contenente la storia dei 72 angeli custodi: Scopri il tuo!

www.robertogiannotti.com

1 Comment

  • LUIGI COPPOLA

    BUONA L’DEA DELLA SFERA COME CIONDOLO !!! SOLO CHE IO LA FACEVO ADDIRITTURA IN ONICE ,AGATA ED ALTRE PIETRE BUCATA ED INCASTONATA A MO DI MINA !!!!!!!!!!!!!UTILIZZANDOLA COME CIONDOLO E COME ORECCHINI !!!!

POST COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *