fbpx

Recarlo, gioielli da cui non si ha voglia di separarsi

Una bellezza candidamente semplice, infinitamente preziosa

Solitario collezione Maria Teresa

Non è facile dare un volto nuovo al classico ma Recarlo ha saputo creare un anello che sa farsi notare, il solitario della collezione Maria Teresa, realizzato esclusivamente in carature superiori ai 0,50 ct. Si presenta con un alternarsi di diamanti naturali taglio taper e baguette, scelti dai gemmologi della Maison.

Collier Collezione Anniversary

Nuovo anche il collier dell’iconica Collezione Anniversary, che tra l’altro vanta la più elevata qualità dei diamanti naturali. Bellezza e naturale indossabilità per questo pezzo unico caratterizzato da un design ergonomico che si apre sul davanti, e che culmina in una doppia fila di diamanti taglio brillante a scalare. 

One of a kind

Gemme straordinarie e stile senza tempo per sette meravigliosi “engagement ring” della Blue Carpet Gallery, caratterizzati da pietre preziose di colore D – la più alta nella scala delle gradazioni colore, giocate con differenti forme: cuore, rotonda, ovale, marquise, princess e ottagonale. La creazione di ogni gioiello parte da un’accurata selezione delle gemme migliori, secondo criteri universalmente riconosciuti nel mondo dei diamanti e basati sul principio delle quattro C valorizzati dal taglio Ideal, che riflette e rifrange al meglio la luce.

Linea Seta della Collezione Anniversary Love

La nuova Linea Seta, poi, riprendendo gli elementi distintivi esalta e completa la Collezione Anniversary Love. Attualissimi il choker, un importante bracciale, un anello a fascia e un paio di esclusivi orecchini pendenti, nati dalla fusione di due file di diamanti taglio cuore, intervallati da piccoli diamanti di forma tonda. La speciale tecnica di incassatura e immagliatura dona a tutti i gioielli di questa Linea movimento, sinuosità e morbidezza. 

Linea Cuore della Collezione Anniversary

L’iconica Collezione Anniversary presenta invece la nuova Linea Cuore con diamanti a scalare, ambasciatore di sentimenti. Protagonista è l’anello e completano la Linea un bracciale a catenella ed un girocollo con il pendente a cuore di diamanti e due paia di orecchini, uno a lobo e l’altro a monachella.

https://www.recarlo.com/it_it/

Altre storie
Tarì Mondo Prezioso, business nel segno dell'internazionalità