fbpx

Quante idee per stare al ‘tempo’

Orologi che scelgono la precisione, il colore la sostenibilità

Maurice Lacroix – AIKON #tide

MAURICE LACROIX contribuisce a pulire gli oceani liberandoli dalle bottiglie di plastica che destina alla realizzazione dell’AIKON #tide – per ogni segnatempo e la sua confezione occorrono 17 bottiglie combinate a fibra di vetro.

HOOPS che lancia – Super Luxury

Sempre più scintillante l’estate di HOOPS che lancia il Super Luxury con pietre incassate sulla lunetta e quadrante dall’effetto madreperla disponibile in cinque colori.

H. Moser & Cie. – Endeavour Centre Seconds Concept Lime Green


Per il suo Endeavour Centre Seconds Concept Lime Green, a tre lancette e cinturino grigio in pelle di kudu, H. Moser & Cie. rivisita i quadranti fumé con l’antica tecnica della smaltatura dai toni aciduli e un’inedita texture martellata.

Breguet – Hora Mundi 5557


Nuova interpretazione del modello Hora Mundi 5557 di Breguet, un orologio meccanico dal doppio fuso orario con meccanismo di memoria e cambio istantaneo. A ore 4, il sole, di oro rosa, e la luna, rodiata di grigio, sono realizzati a mano con lavorazione martellata.
 

Corum – Amiral

Gli orologi Admiral di Corum, dalla tipica forma dodecagonale della lunetta, oggi svelano un nuovo modello in carbonio nero, arricchito con SuperLuminova verde. Il movimento in-house openworked è visibile attraverso il quadrante e il fondello.
 

De Bethune – DB28GS ‘JPS’


De Bethune cattura l’era audace della Formula 1 degli anni ’70 per il DB28GS ‘JPS’, in acciaio, titanio e zirconio.
 

Bell & Ross – BR 05 Chrono Edición Limitada


Bell & Ross con il BR 05 Chrono Edición Limitada, esplora l’universo degli appassionati dei sigari, terzo esemplare di questa collezione, più urbano, moderno e tecnico, con quadrante marrone e cassa in oro.

U-BOAT – CAPSOIL TITANIO

U-BOAT, il Capsoil, con sistema Oil Immersion che amplifica l’effetto tridimensionale del quadrante con l’illusione di assenza del vetro, oggi è CAPSOIL TITANIO, cronografo da 45 mm in versione satinata o DLC entrambe in edizione di soli 150 esemplari.

Stroili Watches

Stroili Watches, 3 linee per 8 diferenti referenze, tutte con cristalli e lavorazione a madreperla per il quadrante. Rotondi, quadrati oppure ovali per differenti modi di esprimere il tempo.

Altre storie
VicenzaOro September: tra gli appuntamenti il Forecasting di Trendvision e i digitaltalk organizzati da Federpreziosi