This must be the jewel, la nostra selezione per la primavera
C’è solo l’imbarazzo della scelta! Dai millennial ai boomer, tutto è inevitabilmente fluido come dettano le mode e l’assenza di definizioni. Resta però il valore, la capacità di comunicare e di scrivere la propria storia attraverso un gioiello, un accessorio che diventa parte di chi lo indossa, perché quella creazione racconta di te.
Conte Diamonds
Due parure in oro bianco 18kt con diamanti e pietre preziose: Smeraldi colombiani per la collezione Colombia celebri per la loro preziosità e il loro colore intenso; Rubini della Groenlandia per la collezione Groenlandia i più antichi al mondo formatisi in un luogo incontaminato più di tre miliardi di anni fa. Per la collezione Tanzania anello in oro bianco 18kt, diamanti e tanzanite del Kilimangiaro con taglio cuore.
Rajola
Collana Dea perle Biwa corallo rosso e oro, lunghezza 46 cm circa
Catena Cocò zaffiri, rubini e smeraldi in oro
Collana Valzer con spinello nero, corallo e oro, lunghezza circa 90 cm
OpsObjects
OPS! Smart Active è il primo smartwatch del brand che rispecchia tutti i codici del marchio, soprattutto il colore e l’approccio easy. Con funzioni fitness in otto colorazioni
Antonino De Simone
Collana labbra in corallo rosso del mediterraneo e argento dorato, per un look di tendenza, fresco e giovane.
Lebole Maison
Pochette in tessuto con logo realizzata in esclusiva per IOSONOPREZIOSA da Lebole Maison. 100% cotone tra rimandi orientali, romantici e più contemporanei, che fa leva su una lavorazione sartoriale accostata alla palette cromatica di pietre dure naturali in tinta, motivo distintivo del brand.
POST COMMENT