Pontillo Prestige, una sicurezza
Da 40 anni si sintonizza con l’incanto in creazioni dal risultato finale sorprendente, dalle proporzioni in perfetto equilibrio tra forme e volumi.
Tutto ha avuto inizio dalle mani di Alfredo, artista incisore di Torre del Greco esperto nella lavorazione del corallo e del cammeo, che ha saputo infondere in suo figlio Francesco l’imprescindibile valenza estetica che guarda al classico come fonte di inesauribile modernità. Un patrimonio valoriale oggi custodito, condiviso ed innovato dalla terza generazione del marchio di famiglia, da nuovi orafi di talento che stanno al passo con un mercato sempre più eterogeneo.
Nel suo repertorio high-end solo oro, perle, corallo, diamanti che enfatizzano il colore dirompente delle pietre preziose e tanta passione, la grande qualità aggiunta, perché il gioiello non si identifichi unicamente in un oggetto pregiato ma in una sorpresa emozionale che si rinnova ogni volta che lo si indossa.
La lunga carriera, impiantata sulla professionalità, è nella storicità italiana di oggi e di domani. Un punto fermo, una sicurezza di stile e di qualità.
POST COMMENT