Pomellato annuncia la sua nuova ambasciatrice, Joey King
Una donna che non ha paura di decidere del proprio futuro, né di esplorare territori sconosciuti: Joey King, attrice e produttrice statunitense, è tra i giovani talenti più ricercati a Hollywood ed ora nuovo volto della campagna Pomellato.
“Sono davvero felice di essere il nuovo volto di Pomellato, brand noto per supportare le donne, l’uguaglianza ed un impegno eco-sostenibile. I suoi gioielli sono realizzati a mano da artigiani italiani e non sono solo raffinati, ma intrisi di significato”. Ha dichiarato Joey King mentre Sabina Belli ha così spiegato la scelta di avere King come nuova ambasciatrice del marchio: “Accogliamo con piacere Joey nella famiglia Pomellato, in quanto personifica appieno il coraggio e la tenacia della donna Pomellato. Si unisce al cast incredibile di Pomellato for Women, una comunità di donne di diverse generazioni, percorsi di vita e traguardi, per rappresentare in modo unico il suo essere donna. Con la sua ambizione positiva e il suo talento coinvolgente, Joey si esprimerà per una nuova generazione portatrice di speranza e per i valori di Pomellato che ci stanno a cuore”.
La campagna è stata realizzata dai Morelli Brothers che ritratto JOEY KING mentre indossa una selezione di gioielli realizzati a mano negli atelier milanesi di Pomellato: Iconica, Catene, Pomellato Together e Nudo, una collezione quest’ultima a cui Pomellato ha reso omaggio con un progetto artistico realizzato dall’artista milanese Alberto Maria Colombo che, allo Spazio Maiocchi, a Milano, ha presentato un maxi video realizzato coniugando fotografia, video, intelligenza artificiale in un mix di mondo reale ed onirico per una connessione tra i sentimenti e le gemme di Nudo – l’anello dalle 57 sfaccettatture irregolari è stato interpretato dall’artista selezionando 10 gemme ad ognuna delle quali ha assegnato una particolare emozione.
Hanno partecipato Kasia Smutniak, Isabeli Fontana, Nasim Eshqi, Andrea Incontri, Chiara Bazoli, Caroline Corbetta, Paola Manfrin, Claudio Costamagna e Alberica Brivio Sforza, Francesco Melzi D’Eril, Michelle Francine Ngonmo, Francesca Ruffini, Giorgia Tal, Eva Riccobono e Matteo Ceccarini, Marica Pellegrinelli, Chiara Scelsi, Cristiano De Lorenzo, Beatrice Vendramin, Maria Giulia Maramotti, Tommaso Sacchi…
POST COMMENT