Ispirazioni che si traducono in volumi bombati dalle forme essenziali

È un marchio nato in Toscana e che espande il suo respiro oltre la gioielleria in un gioco di rimandi e ispirazioni che si appropriano delle esperienze sensoriali delle arti visive in tutte le loro forme, dalla scultura alla grafica, dalla fotografia all’architettura… Ispirazioni che si traducono in forme essenziali, volumi bombati solcati da morbide concavità, superfici speculari e texture geometriche.

Gli anelli Rainbow ricordano ghiaccioli sulle labbra che cercano qualcosa di freddo. Sono brividi caldi colorati. Lucidi succhi che illuminano gli sguardi e scivolano via lungo specchi profumati di menta, cognac e pastis.

Fanno venir voglia di riempirsi le mani o di indossarne uno diverso ogni giorno. I riflessi dei quarzi trasparenti giocano sulle dita. La pietra azzurra d’agosto incide ricami di pizzo nero tra la pelle ambrata. Quelle viola e gialle ricordano fughe lontane tra nuvole verdi e fumo. Bagliori colorati, trasparenti, scappano via.

Le creazioni PITTIESISI nascono da una ricerca giocosa e lasciano strisciate d’allegria.

Arcobaleni moltiplicano da sempre riflessi e luci, così i nuovi Trilogy sposano l’universo colorato di Rainbow e creano infiniti possibili mix. Cocktails di sfumature ambrate, azzurroviola, gialle e fumé declinate in nuances tono su tono o in spericolati abbinamenti caldo-freddi. Simmetrie di chiarori siderali, shots di cognac a raffica, giochi di luci innaturali.

Immagina un Trilogy che non hai mai visto… PITTIESISI l’ha appena creato.

www.pittiesisi.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.