Un’azienda tutta italiana, ispirata dai vetri di Murano e con sede nel cuore di Napoli

Marcella Maugeri

L’ha fondata Marcella Maugeri e ad oggi è posizionata in ben 350 gioiellerie di livello medio-alto, e presso 50 rivenditori multibrand sul territorio europeo (l’elenco su pitimali.com/rivenditori). Ma le sue creazioni sono disponibili anche online su pitimali.com, l’e-commerce che ogni anno ne incrementa del 30-40% il fatturato.
Innegabili soddisfazioni che hanno spinto, già per il 2023, a raddoppiare i punti vendita per raggiungere un maggior numero di consumatori: diventare leader nel settore è nella sua strategia commerciale.
Tante le collezioni, tutte a conferma della vena creativa e della maestria della designer, ceo e founder del marchio.

Linea Isabelle

L’ultima vanta due linee di punta: “Isabelle“, con tormaline, minerale noto nel mondo della meditazione per la capacità di trasmettere tranquillità, e altre pietre dure, naturali anch’esse e perciò cariche di virtù e proprietà benefiche. E “Mosaico“, che esprime la propria artigianalità utilizzando le bacchette di vetro colorato di Murano in delicate murrine, che nei nuovi ciondoli sono incastonate tra loro come bouquet in miniatura.

Linea Mosaico


Collane, bracciali, baciamani, anelli ed orecchini, in argento 925 bagnato oro, oro rosa o rodio, impreziositi da pietre dure, pensati dalle donne per le donne – il suo staff è interamente al femminile, un team in rosa con cui Marcella condivide ogni aspetto della produzione, dal trend whatching alla scelta dei materiali, fino al design. Tutto con grande attenzione alla sostenibilità ambientale, tema a lei molto caro in quanto convinta sostenitrice del plastic free: non poteva che essere eco-friendly anche il packaging, in carta e cartone riciclati 100/100.

Regalare o regalarsi un gioiello è come esprimere un desiderio per la persona che lo riceve, o per se stessi, per questo motivo ho scelto di arricchire ogni pezzo con un particolare unico: un piccola bag stilizzata inserita nella chiusura di ogni gioiello su cui viene poi incisa la parola che rappresenta ciò di cui quel sacchetto è pieno: Amore, Felicità, Fortuna, Sogni”. Spiega Marcella Maugeri

pitimali.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.