Pietre di colore, Gembridge crea la sua rete di ambassador
Gembridge, una delle più importanti piattaforme al mondo per la vendita di pietre di colore, ha annunciato di aver creato una rete globale di ambasciatori. La rete, che include molti dei rivenditori di pietre preziose più rispettati al mondo, mirerà a convogliare sullo store i principali buyers al mondo.
“Il ruolo dell’ambasciatore è quello di promuovere e far crescere l’attività di Gembridge nella loro area di competenza – ha affermato Nick Marrett, CEO di Gembridge – Essi saranno gli apripista del nostro nuovo mercato in cui il commercio internazionale è più conveniente e sicuro e l’accesso a gemme colorate di alta qualità è universale.”
Tony Brooke, Presidente di Gembridge, ha aggiunto: “Ogni ambasciatore contribuirà a creare un clima di fiducia in Gembridge, posizionando la piattaforma nel “cuore” del nostro settore. Strategicamente, la nostra rete di ambasciatori non solo coprirà il mondo, ma lo collegherà “.
Ecco i nomi dei professionisti individuati: Elke Berr (Geneva Switzerland, Edward Boehm (Chattanooga) USA, Evan Caplan (Los Angeles) USA, Guillermo Galvis (Bogota) Colombia, Jean Jureidini (Beirut) Lebanon, Prashant Kothari (Jaipur) India, Duncan McLauchlan (London) UK, Joe Menzie (New York) USA, Jean-Claude Michelou (Bangkok) Thailand, Armil Sammoon (Colombo) Sri Lanka, Manuela Soares (Minas Gerais) Brazil.
POST COMMENT