fbpx

Piaget Solstice, una notte di prorompente giocosità

Ispirata agli abiti Haute-Couture e dedicata alla notte più lunga dell’anno, la nuova collezione svela sorprendenti sorprese

Solstice di Piaget rappresenta il perfetto connubio di due principi fondanti della Maison: eccellenza e creatività. Negli “Ateliers de l’Extraordinaire“, la maestria incontra la bellezza pura, l’audacia e l’artigianato che diventano compagni. Come la folla della Piaget Society, Solstice è sofisticato, chic e spettacolare. La maestria applicata a una creatività prorompente.

Ma l’eccellenza nel caso di Piaget, si sa, non è nulla senza la giocosità. È’ così che le piume abbaglianti dell’orologio Extravagant Touch diventano orecchini, il motivo centrale della collana Flamboyant Nightfall può essere rimosso e agganciato a un anello. Piaget unisce inoltre ancora una volta i suoi due principali savoir-faire negli eccezionali orologi della collezione Solstice.

Punte di diamante dell’artigianato orologiero, il movimento tourbillon volante dell’orologio Dazzling Swirl è impreziosito da un design che ricorda il volteggiare di un abito sontuoso.

La notte più lunga dell’anno è solo all’inizio.

www.piaget.com

Altre storie
E-commerce, per il mercato nordamericano Diesel lascia Yoox.com