Piaget: per il 150esimo anniversario ancora una nuova versione della collezione Possession
La maestria artigiana al servizio di un raffinato divertissement
È l’iconica collezione del marchio svizzero che non poteva scegliere nome più azzeccato per descrivere il desiderio, quella smania di possesso, appunto, che solo la bellezza può suscitare. Unica e oggi ancora più esclusiva in occasione del 150esimo anniversario della Maison, con una nuova versione, una capsule di anelli dai bordi gadroon (abbinabili ai bracciali), caratterizzata da un fascio di trecce ispirate ai diversi modelli di catene, e preziosissime per la presenza di diamanti e pietre preziose colorate incastonate.
Ma la vera particolarità è che sono girevoli, ruotano (frutto dell’esperienza Piaget) facendosi un vero divertissement che si aziona semplicemente con un dito.
piaget.com
Piaget: yet another new version for the Possession collection.
Craftsmanship at the service of a refined divertissement
It is the iconic collection of the Swiss brand that could not have chosen a more apt name to describe desire, that urge to possess, precisely, that only beauty can arouse. Unique and now even more exclusive on the occasion of the Maison’s 150th anniversary, with a new version, a capsule of rings with gadroon edges, characterized by a bundle of braids inspired by the different models of chains, and precious for the presence of diamonds and colored precious stones set in them. But the real special feature is that they are revolving, rotating (the fruit of Piaget’s experience) making a real divertissement that is operated simply with a finger.
POST COMMENT