fbpx

Piaget, la magica luce della Collezione Possession

Gioielli talismano che sublimano la bellezza dei diamanti

Anello oro bianco 18 Kt con fasce girevoli, una con diamanti più grandi, e un diamante con incastonatura a “mezzaluna”. Totale 74 diamanti taglio brillante (ca 1,33 kt)

Siamo abituati a contemplare la bellezza attraverso le tele, le sculture, gli scatti fotografici di impareggiabili artisti che trovano la loro ispirazione anche in un piccolo dettaglio. Ma a sublimare la nostra vista ci sono anche capolavori di gioielleria ed orologeria capaci di tradurre la magia di una nevicata in esemplari di eccelsa manifattura, incantevoli e diversi proprio come i cristalli di neve. Autori di questi splendori sono i maestri artigiani di Piaget che hanno celebrato la luce dei diamanti nella Collezione Possession– nata nel 1990 con l’anello caratterizzato da una fascia centrale girevole, amusement per chi li indossa.

Anelli, segnatempo, pendenti personalizzabili con incisione – sul rovescio del ciondolo che può essere fissato alla catena all’altezza desiderata, orecchini da portare con le sole borchie, completi di perline in oro oppure in modo asimmetrico con entrambe le versioni, e bracciali. Anche in oro bianco.

www.piaget.com

Piaget Possesion Anello oro bianco 18 Kt con fasce girevoli, una con diamanti più grandi, e un diamante con incastonatura a “mezzaluna”. Totale 74 diamanti taglio brillante (ca 1,33 kt)

Piaget Possession Orecchini in oro bianco 18K con pavé di diamanti e fascia girevole sempre con diamanti. Totale di 104 diamanti taglio brillante (circa 0,57 carati)

Piaget Possesion Bracciale bangle aperto doppio di dimensione media, oro rosa 18 kt. Fascia girevole con diamanti ad ambedue le estremità. Totale di 30 diamanti taglio brillante (ca 0,42 kt)

Piaget Possession Bracciale bangle con corniole in oro rosa 18K con fasce girevoli con diamanti ad ambedue le estremità, corniole taglio cabochon. Totale di 72 diamanti taglio brillante (circa 1,71 carati)

Piaget Possesion Orecchini oro rosa 18 kt con borchie incorniciate da diamanti. Indossabili con le sole borchie, con le due catenelle o in modo asimmetrico. Totale 28 diamanti taglio brillante (ca 0,32 kt)

Piaget Possession Collier in oro rosa 18 kt con elemento cabochon scorrevole – incorniciato da una fascia girevole con diamanti – da fermare all’altezza desiderata. Totale di 55 diamanti taglio brillante (ca 0,68 kt)


There is no ads to display, Please add some

Preziosa Magazine è la rivista per il mercato della gioielleria e dell’alta orologeria, un autorevole punto di riferimento per gli operatori del settore.

Acquista nel marketplace di Preziosa Magazine

Altre storie
Una parata di star per l'apertura della boutique monomarca di Roger Dubuis a Dubai