Pesavento celebra trent’anni di orgoglio made in Italy

L’appuntamento è al parco di villa Bonin e coinciderà con le giornate di Vicenzaoro, in programma dal 9 al 13 settembre, perché tutti i gioiellieri in visita alla kermesse possano accedere all’evento del marchio vicentino (sarà sufficiente esibire il biglietto d’ingresso a Vicenzaoro). Quello che si preannuncia un incontro internazionale, raccontato da giornalisti e fotografi, sarà anche l’occasione per presentare collezioni best seller e novità, sia in argento, sia in oro con polvere di diamanti.

“Il 2022 segna il 30° anniversario dalla nascita di Pesavento Art Expressions. Questo traguardo è un tributo alla bellezza, all’eleganza, al design. È un viaggio nelle emozioni da vivere e condividere con i migliori gioiellieri italiani e del mondo intero, ospiti nazionali e internazionali, dipendenti, collaboratori e amici” . Hanno dichiarato Chiara Carli e Marino Pesavento.

Marino Pesavento e Chiara Carli

Entertainment con lounge e music ma anche collezionismo, infatti, in partnership con l’Automobile Club Vicenza e la Scuderia Palladio, si terrà l’esposizione di auto storiche tra le quali una giuria di esperti selezionerà le vincitrici di cinque categorie previste. In premio gioielli Pesavento da uomo a tutti i proprietari delle auto concorrenti, e gioielli da donna ai 5 vincitori di categoria Premio Automobile Club Vicenza – The Best of Show Premio ACI Storico – The Oldest Car. In calendario domenica 11 settembre serata-show con “Un viaggio nell’eleganza” con l’assegnazione del Trofeo d’eleganza per auto storiche “Città del Palladio”.

pesavento.com

POST COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *