Pasquale Bruni in partnership con Moda Operandi

Ampliare il market place digital worldwide tra i suoi obiettivi

Ha siglato una partnership con Moda Operandi, uno dei più esclusivi e-tailer del lusso, quello della socialite Lauren Santo Domingo, la cui mission è far crescere l’immagine e l’attività dei propri partner così come creare lo stile personale dei suoi consumatori. Così, il brand di gioielleria Made in Italy, Pasquale Bruni, è ora presente nella sezione boutique del sito e con trunkshow con pezzi unici delle collezioni iconiche, tra cui Giardini Segreti e Aleluia, in vendita in anteprima sulla piattaforma.

Il 2021 ha segnato per il Brand l’entrata nei migliori e-tailer nel segmento lusso, tra cui Ounass e Farfetch, ed ora, con questa nuova collaborazione, prosegue la sua strategia di espansione che prevede lo sviluppo dei canali di distribuzione attraverso piattaforme online in tutto il mondo.

In linea con la nostra strategia di distribuzione selettiva negli Stati Uniti, una selezione speciale dei nostri gioielli è ora disponibile su Moda Operandi. Siamo orgogliosi di collaborare con uno dei più esclusivi e-tailer di lusso“. Ha affermato Daniele Bruni, Presidente US dell’azienda

Ad oggi le vendite Pasquali Bruni sulle piattaforme online, operative dal mese di giugno 2021, pesano il 3% del fatturato complessivo, con una previsione di crescita del 66% nel 2022.

A livello global, Pasquale Bruni dall’inizio dell’anno ha registrato un incremento del 15% rispetto a fine novembre 2019, mentre + 81% rispetto al 2020.  Dati decisamente incoraggianti, in particolare di grande rilievo i risultati del mercato Usa che raggiunge una crescita del + 7,3% rispetto al 2019 e del 83,8% rispetto al 2020, con 14 nuovi punti vendita aperti nel territorio americano. Ma anche una significativa espansione dei mercati europei, dove è già ben consolidata.

Amal Alamuddin e George Clooney
Michelle e Barack Obama
Lady Gaga

Tutta in salita l’escalation di Pasquale Bruni la cui identità deve molto anche alla visibilità data da celebrities interazionali che hanno scelto di indossare le creazioni di Eugenia Bruni – Direttore Creativo della Maison e figlia del fondator, da Lady Gaga a Jennifer Lopez e Michelle Obama fino a sua Altezza Reale la Principessa Sheikha Fatima bint Hazza bin Zayed Al Nahyan.

I dati economici del 2021 sono decisamente promettenti. Tra i principali obiettivi dell’Azienda c’è un rafforzamento ulteriore del mercato italiano, nonché di alcuni mercati europei (compreso il Regno Unito) e di quello del Medio Oriente, dell’Europa dell’Est e della Russia. Nel 2022 saremo focalizzati anche sulla Cina, una vera sfida che ci sentiamo più che pronti ad affrontare”. Spiega Roberto Bocus Direttore Commerciale Global.

www.bulgari.com

POST COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *