fbpx

Palakiss Summer, dal 9 settembre l’evento Cash&Carry nel cuore di Vicenza

Il servizio di delivery si conferma il punto di forza per favorire l’incontro tra domanda e offerta

La fiera del pronto si prepara alla prossima edizione di settembre. Come sempre in concomitanza con Vicenzaoro, l’evento animerà i padiglioni del Palakiss, fino al 13 settembre e accoglierà dettaglianti, grossisti e buyers provenienti da diversi paesi europeri ed extraeuropei. Confermata la presenza di oltre 100 aziende espositrici che potranno offrire ai clienti come sempre il comodo servizio di delivery, a completare il ricco mosaico di offerte per il settore nel momento della ripartenza dopo la pausa estiva. Per facilitare i compratori nei loro acquisti, gli operatori potranno ricercare i prodotti accedendo al sito www.palakiss.com, così da potere organizzare al meglio la visita e la scelta dei brand di proprio interesse.

L’evento veicola annualmente nel cuore di Vicenza oltre 20.000 operatori, nazionali e internazionali alla ricerca dei prodotti di tendenza pronti per essere immessi sul mercato. Numeri importanti che ci si aspetta saranno confermati nell’edizione di settembre, supportati anche dalla varietà dell’offerta, come sottolinea con l’AD di Palakiss Andrea Marcon.

Andrea Marcon AD Palakiss

Alla fiera Summer esporranno circa 100 aziende, italiane e straniere che presenteranno le loro collezioni donna, uomo, fashion, non solo in argento ma anche in oro 18k, 14k o 9k, acciaio, pietre colorate, perle e altri materiali, packaging e piccole attrezzature per laboratori” .

Un evento che costituisce un consolidato valore aggiunto per il business dei visitatori di Vicenzaoro che saranno agevolati inoltre nell’accesso ad entrambe le manifestazioni grazie all’utilizzo di un unico badge di ingresso che consentirà di accedere ai diversi padiglioni senza limitazioni e con un notevole risparmio di tempo.

www.palakiss.com

Altre storie
Costamara, un’espressione del Made in Italy distribuita esclusivamente in punti vendita selezionati