Palakiss, il numero uno del pronto conferma il sentiment positivo di VicenzaOro
Andrea Marcon: “ Diamo ai buyers un ulteriore servizio e un’ opportunità per fare business“
Winter, l’edizione posticipata da Gennaio a Marzo dell’evento Palakiss, da poco concluso, fa registrare alta affluenza e grande soddisfazione da parte degli organizzatori.
L’appuntamento dedicato al pronto, quest’anno ha beneficiato di una novità, è entrato infatti a far parte del quartiere fieristico di IEG- Italia Exhibition Group, con la denominazione di “Delivery Hall – 10”. Nei padiglioni del Palakiss, in cinque giorni, sono arrivati visitatori, tra dettaglianti, grossisti, buyers provenienti da quasi tutti i paesi d’Europa, dal nord e sud America, dall’Africa, dagli Emirati Arabi e dall’Oceania.
Andrea Marcon, amministratore delegato dell’evento ha sottolineato in una nota che: “Palakiss si conferma ancora una volta sempre più funzionale al completamento dell’hub fieristico di IEG, che riunisce a Vicenza in occasione di Vicenzaoro tutto il comparto produttivo italiano dell’oro e del gioiello insieme alle tecnologie più innovative. Attraverso la nostra formula delCash & Carry, permettiamo ai buyer e grossisti di concludere vendite sul prontoe quindi diamo loroun ulteriore servizio e opportunità per fare business.”
La prossima edizione “Palakiss Spring”, si terrà dal 9 all’11 giugno 2022, un’ulteriore opportunità di business in vista degli acquisti per l’estate.
POST COMMENT