Palakiss, dal 20 gennaio al via la Delivery Hall a fianco delle PMI orafe

Se guardiamo indietro alla prima edizione nel lontano 1999 per arrivare ad oggi, Palakiss con i suoi spazi ed i suoi happening è completamente integrato nel tessuto orafo fieristico vicentino, unendosi in perfetta armonia con le molteplici attività internazionali della Fiera di Vicenza. Il business center della città palladiana ha accresciuto il proprio appeal nel tempo, completando con la sua Delivery Hall, la già ricca offerta di Italian Exhibition Group.

Ventiquattro anni di operatività che rappresentano un traguardo importante, considerati i tempi mutevoli, il processo selettivo e le cancellazioni definitive di eventi di punta che tradizionalmente rappresentavano la community del gioiello.

Palakiss ad oggi conta la presenza di circa 18mila operatori all’anno e di circa 100 aziende espositrici, uno strumento di business per la piccola e media impresa, nonché trampolino di lancio per l’economia locale e nazionale del settore con lo sguardo sempre rivolto al pubblico, ai retailer e ai dettaglianti italiani e internazionali. La forza della kermesse è tutta nella scelta di un ambiente funzionale alle esigenze degli espositori e nell’impegno a servizio delle PMI del comparto orafo argentiero con l’offerta di strumenti sempre più adeguati e al passo con i tempi che cambiano.

Il Delivery Show aprirà le porte ai visitatori dal 20 al 24 gennaio, come sempre in sincrona con Vicenzaoro, per rendere l’esperienza fieristica della community immersiva e completa.

www.palakiss.com

POST COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *