fbpx

Packaging Première, nuovi materiali e nuove tecnologie a Milano dal 24 al 26 maggio

Pier Paolo Ponchia: “Vogliamo essere un partner affidabile agli occhi della nostra community

Packaging Première è la fiera selettiva dedicata al packaging che si terrà a Milano a fine maggio prossimo. Fondata nel 2017 la kermesse ha l’obiettivo di mettere in contatto designer, produttori e brand per contribuire alla valorizzazione dell’intera filiera.

Ad anticipare l’evento il lancio del progetto Avant Gard che consentirà a tutti gli espositori di Packaging Première 2022 di sottoporre i loro progetti di packaging deluxe più innovativi a una giuria composta da esperti (docenti universitari, designer, ecc.) che eleggerà i migliori da esporre in un’area dedicata durante l’evento. I progetti dovranno soddisfare requisiti di innovazione, rompere gli schemi consolidati, adottare un design energy-saving compatibile con l’ambiente. I vincitori saranno pubblicati nel catalogo ufficiale della fiera 2022, promuovendo così in maniera proattiva il design e l’innovazione.

“Il nostro obiettivo è far vivere Packaging Première 365 giorni all’anno. Vogliamo essere un partner affidabile agli occhi della nostra community

Il nostro obiettivo è far vivere Packaging Première 365 giorni all’anno. Vogliamo essere un partner affidabile agli occhi della nostra community, sempre al suo fianco con attività coinvolgenti e proposte innovative, come Pack Match, un servizio personalizzato di business matching che offre una consulenza altamente qualificata e gratuita al pubblico di Packaging Première alla ricerca di soluzioni di packaging specifiche per i propri prodotti“, afferma il founder dell’ evento Pier Paolo Ponchia. “La competenza e la conoscenza del mercato del nostro team permette agli utenti del servizio di scoprire l’eccellenza in termini di prodotti e processi“.

Il conto alla rovescia per la quarta edizione di Packaging Première è quindi ufficialmente iniziato.

Le pre-registrazioni, obbligatorie per accedere alla manifestazione, sono aperte e disponibili alla pagina dedicata.

www.packagingpremiere.it

Altre storie
37° gradi all’ombra, un solo desiderio: un Ghiacciolo­