fbpx

Packaging Première Collection, una rosa ristretta di espositori con lo sguardo rivolto alla sostenibilità

Un evento esclusivo e dall’elevato livello qualitativo

Dal 5 al 7 Ottobre anche il mondo del packaging si prepara alla ripartenza con l’evento Packaging Première Collection. In programma a Milano presso il PAC- Padiglione di Arte Contemporanea, la kermesse riunirà il fiore all’occhiello del settore del packaging per la cosmetica di lusso, la gioielleria, gli accessori moda e il wine & spirits.
Gli espositori, tra brand e designers di primo ordine, non supereranno i 35 al giorno.
I visitatori potranno trovare soluzioni di packaging deluxe fortemente innovative, pensate non solo per contenere ma per esaltare il prodotto che racchiudono, non tralasciando di comunicare valori e messaggi. Produzioni custom-made e certificate che prestano attenzione ai più piccoli dettagli estetici e a tematiche importanti come la consapevolezza ambientale e sociale. Ricerca e sviluppo, ridefinizione dei materiali, tecniche di produzione e logistica ottimizzate per una crescita sostenibile, temi caldi che culmineranno nell’ultima giornata dell’evento con protagonista la carta, in tutti gli utilizzi possibili.

Far ripartire il business in sicurezza e con tante nuove idee e spunti creativi: ecco cosa ci ha spinti a realizzare un evento unico nel suo genere, volutamente di dimensioni contenute e dall’elevato livello qualitativo”, afferma Pier Paolo Ponchia, Founder e Director di Packaging Première. “In previsione di Packaging Première Collection terremo anche dei webinar a supporto, che tratteranno dei temi collaterali e propedeutici all’evento”.

Sarà accessibile dalle ore 9 alle 19, per accedere è necessaria la pre-registrazione, i posti sono limitati.

Per maggiori informazioni e per registrarsi https://bit.ly/3kKxgf9

Altre storie
Natale 2017: Just Tea For Two And Two For Tea