Partecipare ai più rilevanti appuntamenti fieristici del comparto oro e gioielleria significa avere spalle larghe per far fronte a qualsiasi specifica richiesta, proponendo un prodotto commisurato al prestigio dei contesti. E puntuale, infatti, Oroverde è stata in prima linea anche all’edizione di Trinacria Oro, confermandosi uno dei gruppi più importanti d’Italia nella distribuzione di oro e preziosi dei migliori brand del nostro Paese, con un assortimento in grado di soddisfare qualunque tipo di esigenza in tempo reale.

Un successo determinato da molteplici fattori, primo fra tutti, ovviamente dal prodotto, accuratamente selezionato e variegato, presentato attraverso un catalogo aggiornato di continuo, in parallelo con il trend e le mode del momento. A seguire, la politica di offerte e promozioni, tante e particolarmente vantaggiose, che hanno convinto e fidelizzato un numero crescente di operatori del settore, a disposizione dei quali c’è l’esaustivo e pratico sito aziendale (www.oroverde.it) per approvvigionamenti immediati.

Occhio, quindi, alle giornate di domenica 27 e lunedì 28 novembre in cui l’azienda proporrà il suo più recente assortimento dedicato al Natale, al Centro Orafo Il Tarì, dove il marchio ha sede. Sarà fisicamente possibile verificare qualità e varietà degli articoli, tra cui fedi e fedine siglate UNOAERRE, di cui Oroverde è distributore ufficiale.
Per le due giornate straordinarie di apertura del Tarì saranno inoltre previste altre speciali promozioni pensate per l’evento: dai vouchers al viaggio ed alloggio in hotels convenzionati, alle agevolazioni per taxi. Per ogni informazione basterà collegarsi al portale web, dove è anche possibile usufruire del servizio “ordina e ritira”.

https://www.oroverde.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.