Il bracciale rigido contrariè con sfere lucide è in oro giallo e bianco 18 kt ed appartiene alla linea Extensa. La pulizia e la limpidezza delle forme dei gemelli in oro bianco 18 kt con diamante da ct 0,01 sono state invece pensate per lui. Sono solo alcuni delle migliaia di prodotti che compongono l’esaustivo catalogo di Oroverdeuno dei gruppi più importanti d’Italia nella distribuzione di oro e preziosi dei migliori brand italiani, con un assortimento in grado di soddisfare qualunque tipo di esigenza  in tempo reale.

bracciale in oro linea Extensa

L’autorevolezza del brand è stata acquisita sul campo, nella concretezza dei fatti, a cominciare dalle imperdibili promozioni dettagliate sul website (dove, tra l’altro, campeggia uno “sconto del 5% sulle manifatture al primo ordine”), dalla vastità e dal pregio degli articoli, dalla capillare assistenza riservata agli operatori di settore registrati on line.

Gemelli in oro bianco e diamanti

Per l’occasione del prossimo appuntamento fieristico dell’Open Tarì, in programma nell’esclusivo Centro Orafo di Marcianise dal 7 al 10 ottobre prossimo, Oroverde (che gioca in casa perché ha sede nello stesso Tarì, dove il cliente viene accolto in un modulo completamente rinnovato, ancora più funzionale e confortevole) invita a partecipare all’innovativo appuntamento per il mercato B2B che si svolgerà in massima sicurezza, dove dettaglianti e operatori del settore potranno scoprire tutte le novità ed opportunità suggerite dal marchio per quanto riguarda il meglio che il comparto orafo possa proporre nell’immediato.

il modulo rinnovato al Centro Orafo il Tarì

https://www.oroverde.it/oroverde-open

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.