fbpx

Oroverde & Figli, “Presenta un collega” e si aprirà un mare di opportunità

Incrementate le vendite e-commerce 2b2 per soddisfare richieste provenienti da mezzo mondo

Ci siamo. Il 2021 sarà l’anno della svolta, per cui una volta spazzato via il virus (ci sono tutte le premesse perchè ciò avvenga nell’arco dei prossimi mesi), non resterà altro da fare che riportare i motori al massimo. In verità, ci sono molte aziende che quei motori non li hanno fermati mai, sono andate avanti con tenacia, forti di una solida base, ed oggi sono pronte a raccogliere i frutti. Oroverde & Figli è tra queste, l’azienda del Tarì non se n’è stata con le mani in mano ad attendere che il tempo volgesse al bello, con un lavoro costante e certosino è riuscita ad ampliare ancora di più la platea europea ed extraeuropea dei suoi clienti con un’attività capillare di vendita e-commerce 2b2 per soddisfare richieste provenienti da mezzo mondo.

Di pari passo, ha ulteriormente ampliato le promozioni riservate agli addetti del settore iscritti al website aziendale con un’ultima, autentita chicca che offre opportunità davvero imperdibili attraverso una soluzione simpatica ed avvincente, oltre che vantaggiosa. Si tratta della promozione “Presenta un collega”, in base a cui basta presentare ed invitare un proprio collega ad iscriversi al sito www.oroverde.it e al primo ordine utile effettuato dall’utente invitato, si avrà diritto ad un buono sconto del 10% sulle manifatture (stesso sconto vale anche per il collega invitato).
La procedura è semplicissima: è sufficiente entrare nel proprio account, cliccare su “Presenta un collega” nella bacheca personale, scrivere l’indirizzo e-mail del collega ed inviare. E non è finita: se l’ordine supera € 2.000,00 oltre I.V.A., si avrà diritto anche alla spedizione gratuita della merce; la promozione è inoltre cumulativa, e dunque, ad esempio, 10 colleghi presentati e che effettuano ordini corrisponderanno alla possibilità di avere sconti per 10 ordini senza limiti di tempo.

Tutto ciò con l’opportunità di accedere ad un catalogo vasto e costanemente aggiornato, costituito da prestigiosi brand italiani rigorosamente selezionati da Oroverde & Figli, come Unoaerre di cui l’azienda del Tarì è distributore ufficiale.

www.oroverde.it

Altre storie
Elisabetta Gregoraci indossa Flat di Davite & Delucchi