fbpx

Oroverde & Figli guarda avanti, di più e ancora meglio per le prossime festività

Il Natale un’occasione per approfittare delle innumerevoli opportunità offerte dall’azienda del Tarì

Il Natale si avvicina a grandi passi e porterà sicuramente con sé una ventata di aria nuova, soprattutto di ottimismo. I negozi con le saracinesche abbassate sono stati uno spettacolo desolante per tutti, non solo in termini economici: acquistare qualcosa per sé significa volersi bene, acquistarla per gli altri vuol dire gioia del donare, sono venute a mancare entrambe le possibilità.

Ora è giunto il tempo di buttarsi tutto alle spalle e riprendere quota con fiducia, si riapre, riparte la corsa agli acquisti natalizi.

Aziende con la solidità di Oroverde non si fanno trovare di certo impreparate e mai come adesso il prestigioso marchio del Tarì guarda avanti con slancio ed entusiasmo, più che mai motivato e pronto per offrire il meglio di sé. Il suo vastissimo catalogo, aggiornato costantemente secondo gusti e tendenze del momento, dà l’opportunità di soddisfare le richieste più disparate, sia in termini di costi che di gamma, potendo scegliere il meglio dei marchi nostrani più accreditati, tra un grande assortimento di preziosi in oro 18kt oppure, ad esempio, della produzione 9kt di Unoaerre, di cui Oroverde è distributore ufficiale. Tutto a costi estremamente contenuti grazie alle molteplici promozioni bene in vista sul website aziendale www.oroverde.it riservato ai soli operatori di settore, con un magazzino interamente dedicato alla vendita b2b da oltre quattro anni.

E per le consegne? Le limitazioni agli spostamenti non rappresentano un problema perchè non c’è necessità che il cliente raggiunga l’azienda, ma è l’azienda stessa a raggiungere i clienti in ogni angolo d’Italia attraverso un’efficiente programma di spedizioni superveloci. È tra i punti di forza di Oroverde & Figli, da sempre vicinissima alla vasta platea di gioiellieri che, oltre alla qualità del prodotto, ne apprezzano il rigore organizzativo, con consegne garantite praticamente in tempo reale, da fare invidia anche a Babbo Natale!

www.oroverde.it

Altre storie
Mattia Mazza, il vintage sposa il moderno nei nuovi gioielli