fbpx

Oroverde & Figli, al via la Christmas Week dal 30 novembre al 4 dicembre

Un evento ricco di straordinarie opportunità, in totale sicurezza nella sede aziendale al Tarì

Se si hanno fondamenta solide non c’è virus che tenga. Oroverde & Figli ha personali anticorpi, sviluppati attraverso un’operatività di lungo corso, svolta con serietà, massima attenzione al cliente e soprattutto, con occhi puntati alla qualità, ovvero al meglio dei brand nostrani, tra cui Unoaerre e Stella Milano, di cui è distributore.
E dunque, nonostante le incertezze del periodo, si guarda avanti con positività e speranza, organizzando ancora nuove promozioni, offerte e vantaggiose opportunità in previsione del Natale prossimo, concentrando il meglio nella Christmas Week, valida dal 30 novembre al 4 dicembre. Durante questa settimana verrà applicato uno sconto del 50% sulle parure da grande soirée per il Natale a tutti i clienti che verranno presso la sede aziendale al Centro Orafo Tarì, accolti in totale sicurezza.

Gli operatori di settore, a cui Oroverde riserva un sito dedicato www.oroverde.it, potranno comodamente selezionare e commissionare le proprie scelte on line, usufruendo di spedizione gratuita per ordini dai 2.000,00 euro oltre IVA.

Tornano inoltre le promozioni Clienti con i Maxi Voucher Italia e Campania, che per la Christmas Week valgono per due! Prenotando il Maxi Voucher entro il 26 novembre sarà possibile ritirarlo durante l’evento insieme all’assegno virtuale di pari valore che si potrà spendere in occasione della prima edizione di Open! 2021.

Con un catalogo in continuo aggiornamento, Oroverde approvvigiona il proprio magazzino con il meglio di marchi di comprovato prestigio, selezionando articoli che riflettono ogni tendenza di mercato. La struttura aziendale, dinamica e motivata, è praticamente in grado di soddisfare ogni esigenza, dal gioiello disimpegnato ed accessibile ad articoli esclusivi riservati a contesti importanti, garantendo in ogni caso consegne in tempo reale.

www.oroverde.it

Altre storie
"I miei angeli" by Roberto Buccino