fbpx

Oroverde, è online il nuovo sito

Tante novità per un’esperienza utente completamente rinnovata, e per l’intero mese gennaio, uno sconto del 10% sulle manifatture per ordini a partire da € 2.500,00 

Sempre più connessi verso un futuro completamente digitale. Una linea su cui si muove anche Oroverde che aggiorna costantemente la propria tecnologia per offrire al cliente un negozio online ancora più efficace. La nuova grafica e il nuovo sistema di gestione dell’ecommerce soddisfano ogni esigenza dei clienti rispecchiando con successo le moderne esperienze di acquisto. Infatti, operando in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, l’utente può godere di un design interamente rivisto per una nuova identità digitale ed usufruire di una navigazione semplificata grazie alle nuove interfacce.

Attualissimo anche il processo di check-out per consentire una più rapida conclusione e successiva gestione dell’ordine. Inoltre, la versione mobile è stata radicalmente ottimizzata per facilitare la navigazione del catalogo – arricchito in esclusiva di nuovi prodotti in oro 18 Kt e 9 Kt e di anelli con diamanti – e per concludere ordini agevolmente da qualsiasi dispositivo mobile.

Oroverde festeggia il nuovo sito offrendo, per l’intero mese di gennaio, uno sconto del 10% sulle manifatture per tutti gli ordini a partire dai 2.500,00 € +iva, ma solo in Italia.

https://www.oroverde.it

Altre storie
Chimento, ammalianti emozioni