fbpx


Oroverde: dal portale di e-commerce alla presenza in fiera, sempre al fianco del cliente

L’impegno costante ha posto Oroverde tra le aziende più affidabili. Le infinite richieste arrivano dal mercato italiano e non da meno da quello estero, grazie anche all’efficientissimo e-commerce, un portale trasparente e di facile utilizzo capace di rispondere con qualità, varietà e professionalità a tutte le esigenze del cliente. La sua è un’offerta che cresce costantemente di gamma mantenendo saldi alcuni nomi di calibro internazionale come Unoaerre, di cui è partener da decenni.

Tempo di Covid, tempo di crisi, ma non certo per un’azienda strutturata come Oroverde che al proprio calendario di impegni non ha apportato alcuna modifica confermando anche gli appuntamenti fieristici: parteciperà alla prossima Trinacria Oro giacché la manifestazione si svolgerà in assoluta sicurezza rispettando i protocolli indicati dall’ultimo DPCM del 18 ottobre scorso.

E, sempre al fianco della clientela, prosegue con l’iniziativa “ordina e ritira in fiera” grazie alla quale, attraverso il portale web è possibile usufruire degli sconti dedicati.

www.oroverde.it

Altre storie
Centro Orafo Il Tarì: Mondo Prezioso, un appuntamento in salita