Oroverde, al Tarì dal 4 al 6 marzo i migliori marchi dell’oreficeria italiana
È tra gli appuntamenti che più contano nell’agenda di un operatore del settore orafo che, in anteprima, voglia avere la possibilità di scegliere e mettere le mani sulle novità di rilievo della gioielleria di qualità. Dal 4 al 6 marzo il Tarì di Marcianise accoglierà i maggiori player per offrire loro opportunità non ripetibili. Oroverde, dinamico brand di distribuzione delle migliori marche di oreficeria italiana, immancabile agli appuntamenti importanti, proporrà una selezione del suo vasto assortimento, come i Cerchi di luce Unoaerre in oro 18kt, la parure composta da collana, bracciale, anello ed orecchini con finitura satinata ed anelli zirconati in oro giallo 18kt, oppure gli orecchini a cerchio in oro bianco, giallo e rosa 18kt, tralasciando le migliaia di articoli a catalogo con disponibilità e consegna praticamente in tempo reale.
L’evento B2B permetterà agli operatori del settore di scoprire in anticipo le collezioni in oro 18kt e 9kt del 2023 e di arrivare pronti con tante novità al periodo delle cerimonie. Pertanto, Oroverde raccomanda di prenotare in anticipo per usufruire delle promozioni sull’alloggio (con hotel convenzionati) o per il voucher. Sarà anche attivo il servizio “ordina e ritira in fiera” dal portale web dell’azienda per prenotare l’ordine evitando le code degli assortimenti.
Inoltre, fino al 25 febbraio è possibile prenotare il servizio Pick Up da e per le stazioni di Napoli Centrale, Napoli Afragola e Caserta. Per informazioni e prenotazioni, sono disponibili tre modalità di contatto: via mail info@oroverde.it, servizio whatsapp 3349052687, servizio telefonico 0823513145.
E per scoprire tutte le primizie del settore basta collegarsi al link https://www.oroverde.it/proposte/novita.html
POST COMMENT