fbpx

Oroarezzo Premiere Digital Edition 2020. I vincitori


L’ultima edizione di Premiere
nella sua veste digitale si è conclusa con la proclamazione dei vincitori. Questa edizione, a tema libero, ha visto protagonisti la tradizione e la contemporaneità che, in perfetta armonia, hanno celebrato la migliore ami fattura orafa italiana.

Design, abilità creativa ed eccellenze della lavorazione sono state rappresentante al meglio nelle creazioni più iconiche delle aziende coinvolte che hanno infuso in ogni creazione quelli che sono i valori fondanti e la filosofia delle proprie attività.

Anche in quest’edizione dal format rinnovato per esigenze sanitarie, che ha seguito comunque tutto l’iter abituale, dal lancio inaugurale alla cerimonia di premiazione (tutti eventi rigorosamente online), IEG ha confermato il proprio impegno a sostegno delle aziende, affiancandole in un processo di digitalizzazione che ha loro permesso un potenziamento di visibilità anche online.

Oltre cento le aziende coinvolte, che, con i loro preziosi hanno saputo rappresentare l’essenza stessa dei gioielli che, come sostiene Beppe Angiolini, art director di Oroarezzo «sono la punteggiatura di quel romanzo che è la nostra vita presente, passata e futura. Il primo ciondolo d’oro di quando siamo nati, la spilla sul colletto della camicia di seta di mia madre, l’anello di fidanzamento, il regalo della laurea, tutti gli anniversari rappresentati da un oggetto più o meno prezioso e tanto altro…I gioielli raccontano sentimenti, capitoli di un’esistenza che con loro si può trasmettere. Un condensato di vita.»

I Vincitori di Premiere Digital Edition: Re_Start

Premio Moda

[URIS id=229140]

Premio Spettacolo

[URIS id=229144]

Premio Stampa

[URIS id=229153]

Premio Digital

Sound of Wings "Trasformazione: la chiave di volta per la ripartenza"
Nuovi Gioielli, Vicenza – Sound of Wings – »Trasformazione: la chiave di volta per la ripartenza»

www.oroarezzo.it/it/

Altre storie
Preziosa Magazine Channel: #VOICE Maman et Sophie con tante novità e gioia di vivere