fbpx

Oroarezzo, la 41esima edizione dal 7 Al 10 Maggio 2022

#artofmanufacturing è il fil rouge della manifestazione che riapre per la prima volta dopo l’emergenza sanitaria

Dopo il Summiti del Gioiello, la città di Arezzo torna ad ospitare uno dei suoi eventi di punta: Oroarezzo, vetrina riconosciuta nel mondo della produzione orafa italiana ed internazionale, che a Maggio riapre finalmente la sua 41 esima edizione dal vivo.

La kermesse consolida le partnership storiche dell’evento con MAECI – il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e con ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, attraverso il programma di incoming rivolto ai buyers dei principali mercati di riferimento quali Stati Uniti, Emirati Arabi e Asia.
Inoltre, grazie alla collaborazione con AFEMO, l’Associazione Fabbricanti Esportatori Macchine per Oreficeria, per gli operatori in fiera sarà possibile conoscere dal vivo le migliori tecniche di lavorazione orafa del settore in un padiglione dedicato.

Tornerà anche lo storico concorso PREMIERE che metterà a confronto la migliore manifattura orafa italiana per design, abilità produttive e creative, in perfetta linea con il nuovo claim ufficiale dell’ evento #artofmanufacturing.

Design, oreficeria e tecnologia in un unico polo di eccellenza che non tralascerà, come è usuale per questa manifestazione organizzata da Italian Exhibition Group, l’area dedicata al “pronto vendita” per retailer nostrani ed esteri.

L’appuntamento è dal 7 al 10 maggio prossimi.

www.oroarezzo.it

Altre storie
Gianni Pace Jewelry – The new Reflections collection