Ornella Bijoux, la natura rappresentata in suadenti combinazioni tonali
Chiocciole, edera, vite, galletto, tartarughe…, è dunque la natura ad ispirare i manufatti ideati da Ornella Bijoux, brand milanese concentrato su produzioni che assicurano resa estetica a costi accessibili. Passandoli in rassegna, si apprezzano la complessità d’esecuzione, tutta artigianale, e le accurate finiture di ogni pezzo, dove la costante è rappresentata dai cristalli Swarovski, come sempre insostituibili nel donare luminosità e grazia, combinati a diversi altri elementi. In particolare, la spilla in metallo dorato, raffigurante un tenero galletto, è rifinita con smalti e pietre di pasta di vetro.
Ancora in metallo dorato è l’anello che riproduce una chiocciola tempestata da Swarovski con innesti di madreperla. Negli orecchini organizzati in fiore, invece, al metallo dorato, smalti, pietre di pasta di vetro ed immancabili Swarovski, s’aggiungono plexi e perle d’imitazione.
La natura ma non solo, espressa ed armonizzata in una gamma di ideazioni ben rappresentate e dettagliate sul website aziendale, dove si scopre anche un’innata e piacevole capacità di selezionare e combinare cromie, ulteriore virtù delle produzioni del marchio. All’Homi Fashion & Jewels, dal 15 al 18 febbraio, pad 8 stand A54.
POST COMMENT