OPS!SMART continua la marcia verso l’evoluzione

Il glam unito al tech, innovazione unita all’evoluzione si confermano la formula vincente per lo smartwatch OPS!SMART firmato OPSOBJECTS, marchio del gruppo DIFFUSIONE OROLOGI SRL

Nel 2024 la collezione si arricchisce di nuove linee. La prima è OPS!SMART CALL LOVE DIAMONDS con 6 referenze, 4 silicone e 4 mesh. È una linea dal tocco fortemente femminile, caratteristica dalla presenza di cristalli luminosi sulla cassa. Questo nuovo smartwatch punta sulla preziosità oltre che sulla tecnologia. È dunque un oggetto che deve comunicare valore aggiunto, oltre alle proprie performance in termine di resa del prodotto.

Poi c’è OPS!SMART ACTIVE CALL con 12 referenze, tutte con cinturini in silicone colorati che coniugano le funzioni fitness e le funzioni call in un unico smartwatch. Il design della cassa cambia: display piatto, digital crown laterale per dare modo di intervenire direttamente sulle funzioni dello smartwatch. L’obiettivo aziendale per il 2024 è confermare il trend molto positivo del 2023. Il long video di 60 sec, trasmesso durante AMICI e UOMINI e DONNE, tra i programmi di punta di Canale 5, ha contribuito alla realizzazione di un’importante performance.

La campagna Ops Smart 2023 in onda su canale 5

Dopo la scelta della TV come canale per veicolare in modo capillare l’immagine e il design dell’OPS!SMART, il gruppo sta lavorando a nuove spinte comunicazionali per questo 2024.
Il design continua il suo percorso di innovazione ispirandosi ad un concept pulito e moderno puntando forte sul colore. Non a caso, dopo l’Active e il Call, che sono stati di chiara ispirazione ICONICA e in perfetto trend con i mercato del consumatore, OPS! ACTIVE CALL è il primo step verso un prodotto dal design riconoscibile, con più carattere e più personalità. L’assortimento cromatico ricalca quello dell’ACTIVE ma migliora nei colori. Il nuovo look FLAT dà un tocco di personalità al prodotto e lo distingue esteticamente da altri sul mercato. I feedback ricevuti sui modelli hanno poi orientato alla scelta di un display più grande e più performante. ACTIVE CALL, infatti,  ha un display alta risoluzione da 1,83’’.

Di pari passo, insieme alla ricerca sul colore, il brand lavora sull’evoluzione della tecnologia e inserisce funzionalità nuove e dinamiche. Il nuovo prodotto, infatti,  è dotato di un nuovo Firmware: è più fluido, offre un’esperienza ancora più intuitiva, sono state migliore la UX e la UI del progetto SMART!, è stato inserito un nuovissimo microchip bluetooth. In questo modo microfono e speaker verranno gestiti con il medesimo hardware.  L’esperienza dei modelli precedenti ha orientato verso un direzione di innovazione del prodotto. Esso viene arricchito sia in termini percettivo/qualitativi che in termini tecnologici. La nuova ROLLING CROWN permette di modificare l’esperienza di utilizzo dello smartwatch: è possibile scrollare il menu sul display con lo scroll della corona oppure cambiare il watch face sullo schermo semplicemente girando la corona. Entro fine febbraio, verrà effettuata una nuova release dell’app OPS! SMARTWATCH per arricchire ulteriormente il progetto SMART. La nuova App avrà una schermata con GPS e una nuova galleria dei watch faces.

Il gruppo, che sarà presente a Vicenzaoro pad 1 stand 274/275, lavora anche all’introduzione di altre 2 funzioni che saranno disponibili con aggiornamenti già programmati del firmware.

https://opsobjects.com/categoria-prodotto/collezione-smartwatch/

POST COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *