fbpx

Oiritaly, la svolta per i gioiellieri

Piattaforma avanzata ma anche digital signage in store

Il gioielliere può scegliere con facilità i prodotti da mettere in vendita, i canali, i tempi, i prezzi. Ad ogni ulteriore incombenza provvederà OIRITALun marketplace innovativo in grado di organizzare e promuovere le attività delle gioiellerie sia in Italia che all’estero, ottimizzandone le prestazioni. Diventando un operatore certificato OIRITALY si ha accesso a servizi di altissima qualità per la promozione e la gestione del proprio lavoro.

Il numero delle adesioni alla modernissima piattaforma aumenta in modo esponenziale giorno dopo giorno. Stiamo parlando di gioiellerie concessionarie dei più rinomati marchi nazionali ed internazionali, per cui OIRITALY può attualmente vantare al proprio attivo il più grande catalogo online d’Europa, a cui accedono quotidianamente operatori di settore da ogni angolo del mondo.
Gli operatori certificati OIRITALY potranno godere di innumerevoli opportunità e servizi d’alto livello, fra cui: visibilità internazionale; possibilità di digitalizzare il proprio magazzino; utilizzo di oltre 200.000 schede prodotto precompilate per caricamento merce online; promozione e vendita degli articoli su una pluralità di piattaforme e marketplace esterni; spedizione express dei prodotti entro 24h lavorative dalla ricezione del pagamento, con consegna in 48h lavorative dal momento del ritiro; assistenza completa di OIRITALY nella gestione delle esigenze e dei rapporti con i clienti; opportunità di sviluppo di un proprio website con un rapporto qualità prezzo senza paragoni.

OIRITALY grazie al suo successo sta ampliando la gamma di servizi offerti come, ad esempio, l’introduzione del digital signage in store. Si tratta dell’installazione di schermi interattivi con la possibilità di modificarne i contenuti in modo veloce e dinamico, anche in collaborazione con i brand di settore. Ed ancora,  grazie alla partnership con “Line Or Line. Luxury Shop Design” ogni gioielleria potrà personalizzare e ottimizzare i propri spazi realizzando arredamenti integrati con schermi, secondo le proprie specifiche esigenze. Un’imperdibile occasione per rimanere al passo coi tempi e con le esigenze del consumatore.

Per una consulenza personalizzata e gratuita basterà contattare il numero 041429204 o inviare una mail a info@oiritaly.com

www.oiritaly.it

Altre storie
ViOff. Il nuovo fuori salone tra Dalì e Vicenzaoro September 2019