Sanremo 2023: non solo musica nel tempio della canzone italiana

Una stecca, l’incedere insicuro, qualche gesto di troppo…, tutto può accadere e tutto si perdona, anzi, a tenere incollati milioni di telespettatori davanti al televisore è anche, per alcuni proprio, l’inatteso che puntuale fa capolino durante la seguitissima kermesse. Tutto, ma non un look o un gioiello inappropriati. Ma ad oggi la 73esima edizione sanremese non ha deluso, sembra abbia convinto tutti, tradizionalisti e anticonformisti portando in scena l’eleganza e la stravaganza con la stessa nonchalance.

Chiara Ferragni. Eleuteri

Impeccabile la regina delle influencer con le creazioni vintage in pietre preziose di colore del marchio internazionale Eleuteri.

Chiara Ferragni, gioielli Eleuteri (©Getty Images. Daniele Venturelli)
Chiara Ferragni, gioielli Eleuteri (©Getty Images. Daniele Venturelli)

Mara Sattei e Andrea Delogu. Chopard

Mara Sattei si è lasciata illuminare da orecchini in oro bianco etico e diamanti e anello a palma della Green Carpet Collection firmati Chopard. E ancora Chopard anche per Andrea Delogu che in  occasione del Prima Festival ha scelto una spilla di Alta Gioielleria in oro giallo e titanio colorato con un grande opale nero, insieme a un anello della collezione Magical Setting in oro rosa e diamanti.

Mara Sattei, gioielli Chopard
Andrea Delogu, Chopard

Elodie, Tiffany&Co.

Di certo si è fatta notare l’eleganza di Elodie magnificata da collana, bracciale Tiffany Edge e da anello e orecchini Tiffany Soleste entrambe le collezioni di Tiffany & Co.

Elodie, Tiffany&Co. (©Getty Images. Daniele Venturelli)

Marco Mengoni, Tiffany&Co.

Anche il favorito Marco Mengoni per la sua brillante ed acclamata perfomance ha indossato anello e orecchini, e braccial Tiffany City HardWear.

Marco Mengoni, Tiffany&Co (©Getty Images. Daniele Venturelli)

Paola Egonu, Pomellato

Classe e semplicità le armi vincenti di Paola Egonu in Pomellato con la parure Catene composta da girocollo, anello e orecchini in oro e diamanti.

Paola Egonu, Pomellato (©Getty Images. Daniele Venturelli)

Paola e Chiara, Swarovski

Smessi i  lustrini della prima serata, Paola e Chiara hanno continuato a brillare con girocollo, orecchini, bracciali rigidi e anelli Harmonia di Swarovski.

Paola e Chiara, Swarovski ©ipa-agency.net

Rocio Morale, Pasquale Bruni

La bella attrice spagnola, che ha regalato ad Amadeus un inatteso bacio, ha brillato con le creazioni di Pasquale Bruni, con il collier Goddes Garden in oro bianco, diamanti e goccia di rubellite e gli anelli in oro bianco e diamanti della colelzione di Alleluià.

Rocío Muñoz Morales, Pasquale Bruni (©Getty Images. Daniele Venturelli)

POST COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *