New Proposal: un regalo sotto l’albero
L’eleganza del classico e la preziosità dell’ oro unite in un tripudio di sapiente bellezza. Le nuove proposte delle collezioni fall/winter selezionate da Preziosa Magazine per un regalo sotto l’albero!
Giannotti Diffusione
Oro come testimone di stile e raffinatezza per un’azienda che da sempre è sinonimo di professionalità
In famiglia Giannotti la lezione della nonna Lucia è rimasta intatta: bisogna ricercare l’articolo “giusto”, che in questo prossimo Natale sarà unicamente in oro puro, semplice o lavorato con gusto e sobrietà. Le nuove collezioni Giannotti Diffusione puntano infatti sul “Tutt’oro”, come gli orecchini in oro 18 carati giallo e bianco by Treesse o l’anello ancora in oro 18 carati giallo e bianco traforato della collezione 3D. Perfetti per il Natale.
Pierduca Gioielli
Infinity, una collezione in accordo con i desideri, dove al classico si abbina la capacità di raggiungere una perfezione attraverso il sapiente uso delle pietre, selezionate e scelte per rendere esclusiva ogni creazione
Le gemme preziose sono qualcosa di regale ma da indossare con semplicità perché è nella loro natura l’incanto. Per questo Pierduca le raccoglie in gioielli che si magnificano da soli per colore e composizione estetica, come nella collezione Infinity. Una preziosità spontanea a tratti sobria, a tratti accesa dall’eccentrica asimmetria delle gemme perché anche un classico ha bisogno di cambiamenti.
Angeletti 1940
L’innovazione della vendita online di creazioni di lusso che raccontano con la propria anima tutto il valore della ricerca e della bellezza
Nella gioielleria di Roma, in via Bocca di Leone, l’eccezionalità è regola. Angeletti accoglie chiunque ricerchi ciò che fa differenza, da donare o donarsi per il prossimo Natale, selezionando le migliori idee e i più accreditati brand d’alta gamma, anche per orologi. Orecchini e bracciale della collezione Wave sono in oro bianco, lo strepitoso contrasto tonale è ricavato dall’accostamento di carbonio e diamanti. Tra i progetti in corso di Angeletti vi è la multicanalità con un nuovo sito di e-commerce per accogliere la clientela a distanza con la stessa eccezionalità dello store tradizionale.
Easydiam
Il lusso e l’esclusività si possono ottenere anche con un diamante sintetico certificato, che nulla ha da invidiare alle altre gemme
Ha sede al Tarì di Marcianise il primo brand italiano di Diamanti Lab Grown, ovvero creati in laboratorio, con lo stesso DNA dei naturali ma con valori diversi, e la loro perfezione è sì dovuta all’altissima tecnologia con cui sono realizzati ma anche alla cura prestata all’intero procedimento perché si possano definire: gemme create con amore. Una scelta green ed etica per i regali di Natale.
POST COMMENT